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  • Hai fino a 14 giorni di tempo dalla data di arrivo per comunicare la tua scelta di reso;
  • Puoi effettuare sia resi totali (quindi su tutti i prodotti che hai acquistato) o resi parziali (solo una parte);
  • Puoi effettuare il reso perché il prodotto è danneggiato o difettoso;
  • Puoi effettuare il reso perché il prodotto non è conforme alla descrizione;
  • Puoi effettuare il reso di qualsiasi prodotto acquistato in negozio salvo quelli in promozione dove è segnalato il contrario;
  • Non potranno essere resi tutti i prodotti che hanno evidenti segni di lettura;
  • Non potranno essere resi tutti i prodotti che non hanno più la confezione della casa madre;
  • Non potranno essere resi tutti i prodotti che non hanno più inserti extra, poster e gadget o tutto ciò che era compreso con l’acquisto;
  • Non potranno essere resi gli omaggi;
  • Possono essere resi solo prodotti che hai acquistato nel negozio online;
  • Le spedizioni sono a carico dell’acquirente, ma in alcuni casi potremmo farcene carico noi (casi particolari che verranno analizzati volta per volta);
  • Potrai spedire solo il prodotto quando ti verrà dato esito positivo di mail con tutte le istruzioni;
  • Il prodotto dovrà essere imballato accuratamente onde evitare danneggiamenti durante il trasporto;
  • Una volta ricevuto il prodotto in negozio da noi e visionato che il reso sia idoneo al rimborso, ti verrà o erogato un buono di pari importo a quello che hai speso (meno le spese di spedizione).

Nella tua area privata trovi la voce del menù“effettua reso”. Cliccando all’interno compila tutti i dati che ti vengono richiesti e attendi una risposta da parte dello staff del negozio. In caso di esito positivo ti verranno inviate tutte le istruzioni sulla spedizione e potrai procedere nel rendere il prodotto.