Spedizioni in tutta Italia giornalmente

Logo di Uomo dei Fumetti

Termini e Condizioni / Domande Frequenti

Tempi di Spedizione

Il tuo ordine verrà preparato al momento del pagamento e verrà spedito entro 1 giorno lavorativo (sabato escluso). Se durante la preparazione della spedizione alcuni volumi risultassero non idonei alla spedizione (prodotti fallati o rovinati) ci riserviamo un massimo di 6 giorni lavorativi per poter completare l’ordine.

Dalla data della spedizione all’arrivo potrebbero passare dalle 24 alle 72 ore in caso di spedizione tracciata e in caso di spedizione non tracciata fino a 30 giorni.

Tracciatura spedizione

In caso di spedizione con piego di libri raccomandato o corriere espresso all’invio del pacco di verrà fornito un codice di tracking per poter monitorare l’arrivo a destinazione.

Per spedizioni con piego di libri ordinario non ti verrà fornito nessun codice di tracciatura.

Prodotto esaurito

In caso di prodotto esaurito, il tuo ordine verrà annullato e l’importo completamente rimborsato.

Annullare un ordine

Puoi annullare il ordine solo nel caso in cui la spedizione non sia ancora partita.

Prodotto Fallato

In caso di prodotto fallato o danneggiato causa corriere o errore da parte dell’editore, il prodotto ti verrà completamente rimborsato solo dopo gli avvenuti accertamenti (potrà essere richiesto materiale fotografico del prodotto e dell’imballo).

Restituzione Prodotto

In caso vi siate resi conto che il prodotto non è quello che cercavate o avete semplicemente cambiato idea, potrà essere effettuata una restituzione del prodotto con annesso rimborso.

Le spedizioni in questo caso sono a carico del cliente, e il rimborso avverrà solo dopo aver ricevuto il prodotto e aver notato che tutto sia idoneo (no segni di lettura, no danneggiamenti, ricevuta fiscale allegata).

Spedizione arrivata ma non consegnata

Ogni corriere che vi verrà a consegnare una nostra spedizione, in caso non trovi nessuno all’indirizzo da voi segnato, lascerà un tagliando con i recapiti per ritirare il prodotto.

In caso il pacco dovesse tornare nei nostri magazzini, per vari motivi ci premureremo di effettuare un rimborso al netto della spedizioni dai noi sostenute.