Dampyr n.254 + Medaglia Tesla Kurjak – La Maledizione di Whitby
Scritto da Diego Cajelli - Disegnato da Claudio StassiDettagli Prodotto
- Casa Produttrice : Sergio Bonelli Editore
- Nazione : Italia
- Anno : 2021
- Nr. Pagine : 96
- Colore : Bianco e Nero
- Copertina : Brossurato
- Codice a Barre : 9771590002040 10254
Pagamento e Reso
Ci teniamo ai tuoi acquisti per questo abbiamo stilato una serie di garanzie sicure e uniche:
- Pagamenti Sicuri: grazie ai nostri partner commerciali hai la possibilità di acquistare pagando con metodi sicuri come Paypal, carte di credito (Visa, Mastercard, Discover, Maestro, America Express, Postepay) e protetti dalla connessione SSL
- Reso: Hai fino a 14 giorni (dalla data di arrivo dei prodotti a casa) per cambiare idea e rendere il prodotto per qualsiasi motivo valido.
Descrizione
La sedia maledetta nel vecchio pub di Whitby è da sempre considerata una simpatica attrazione turistica… Ma Dean Barrymore, giunto nella cittadina marinara per le celebrazioni di Bram Stoker, l’autore di “Dracula”, scopre a sue spese che la realtà è ben peggiore… E Harlan Draka scoprirà che c’è sotto lo zampino del suo peggior nemico!
Nessuna recensione
Ancora nessuno ha scritto recensioni. Scrivi la tua.
Devi effettuare il login per recensire.
Chi ha comprato altro dice di noi:
Prima esperienza, tutto perfetto. Merce impeccabile, spedizione rapidissima. Un venditore che si è subito guadagnato la mia fiducia, da tenere presente per futuri acquisti.
Servizio è stato efficiente e velocissimo (un giorno prima del previsto) nonostate abbia acquistato a ridosso delle feste. Il prodotto è arrivato perfetto, ben imballato e protetto. Il servizio di acquisto online è stato semplice, intuitivo e veloce. Acquisterò di nuovo alla prossima occasione. Grazie!
Ottimo imballaggio, con plastica protettiva anti urto a ricoprire il volume. Ottimo servizio.
Acquisto e spedizione ineccepibili e rapidi, da consigliare
Questo prodotto al momento risulta non disponibile. Se vuoi maggiori informazioni sul possibile stato futuro di questo articolo scrivici su Whatsapp oppure sulla pagina del negozio Facebook.