- 19 Giugno 2020
La storia di Dan Slott e Christos Gage, Iron Man 2020 per l'appunto sta sviluppando una trama dove troviamo i due fratelli Stark in lotta per la "sopravvivenza".
Pazzesco, la trama che stanno sviluppando dietro questa Run mi sta colpendo un sacco. Arno Stark ha preso il controllo di tutto ciò che prima era posseduto da suo Fratello Tony, Tony che diventa leader delle Intelligenze Artificiali (Vedi Albo Numero 1).
I disegni di Pete Woods danno quel tocco di tridimensionalità al fumetto che fa si che gli occhi non si stacchino dall'albo che si sta leggendo, la cura di ogni dettaglio... non mi hanno fatto storcere il naso e questo da molti punti a favore della saga!
Tony che cambia nome in "Mark Uno" e che ne veste anche i panni è chiaramente il riferimento più bello che si possa fare alla prima armatura, alla nascita di Iron Man.
Anche questo nuovo stile di Tony, che personalmente non avevo mai visto, è qualcosa di pazzesco. Capelli lunghi e, al posto del classico pizzetto, una barba più folta danno quel senso di "Rinascità", "nuova vita" che Tony, o meglio la sua intelligenza artificiale, sta affrontando!
Questo secondo volume "La rivolta delle Macchine" sta creando qualcosa che, sperando continueranno a portare avanti senza rovinare tutto, può stravolgere il mondo Marvel che conosciamo... non vedo l'ora di leggere il terzo volume!
Devi effettuare il login per recensire.
Questo prodotto al momento risulta non disponibile. Se vuoi maggiori informazioni sul possibile stato futuro di questo articolo scrivici su Whatsapp oppure sulla pagina del negozio Facebook.