- Home
- Termini e Condizioni / Domande Frequenti
Termini e Condizioni / Domande Frequenti
Tempi di Spedizione
Il tuo ordine verrà preparato al momento del pagamento e verrà spedito entro 1 giorno lavorativo (sabato escluso). Se durante la preparazione della spedizione alcuni volumi risultassero non idonei alla spedizione (prodotti fallati o rovinati) ci riserviamo un massimo di 6 giorni lavorativi per poter completare l’ordine.
Dalla data della spedizione all’arrivo potrebbero passare dalle 24 alle 72 ore in caso di spedizione tracciata e in caso di spedizione non tracciata fino a 30 giorni.
Tracciatura spedizione
In caso di spedizione con piego di libri raccomandato o corriere espresso all’invio del pacco di verrà fornito un codice di tracking per poter monitorare l’arrivo a destinazione.
Per spedizioni con piego di libri ordinario non ti verrà fornito nessun codice di tracciatura.
Prodotto esaurito
In caso di prodotto esaurito, il tuo ordine verrà annullato e l’importo completamente rimborsato.
Annullare un ordine
Puoi annullare il ordine solo nel caso in cui la spedizione non sia ancora partita.
Prodotto Fallato
In caso di prodotto fallato o danneggiato causa corriere o errore da parte dell’editore, il prodotto ti verrà completamente rimborsato solo dopo gli avvenuti accertamenti (potrà essere richiesto materiale fotografico del prodotto e dell’imballo).
Restituzione Prodotto
In caso vi siate resi conto che il prodotto non è quello che
cercavate o avete semplicemente cambiato idea, potrà essere
effettuata una restituzione del prodotto con annesso rimborso.
Le
spedizioni in questo caso sono a carico del cliente, e il rimborso
avverrà solo dopo aver ricevuto il prodotto e aver notato che tutto
sia idoneo (no segni di lettura, no danneggiamenti, ricevuta fiscale
allegata).
Spedizione arrivata ma non consegnata
Ogni corriere che vi verrà a consegnare una nostra spedizione, in
caso non trovi nessuno all’indirizzo da voi segnato, lascerà un
tagliando con i recapiti per ritirare il prodotto.
In caso il
pacco dovesse tornare nei nostri magazzini, per vari motivi ci
premureremo di effettuare un rimborso al netto della spedizioni dai
noi sostenute.