Dylan Dog Gigante n.21
Scritto da Andrea Cavaletto, Giovanni GualdoniGiancarlo Marzano - Disegnato da Alessandro Baggi, Gabriele OrnigottiRoberto RinaldiClaudio StassiDettagli Prodotto
- Casa Produttrice : Sergio Bonelli Editore
- Nazione : Italia
- Anno : 2012
- Nr. Pagine : 240
- Colore : Bianco e Nero
- Copertina : Brossurato
- Codice a Barre : 9771123656009 20021
Pagamento e Reso
Ci teniamo ai tuoi acquisti per questo abbiamo stilato una serie di garanzie sicure e uniche:
- Pagamenti Sicuri: grazie ai nostri partner commerciali hai la possibilità di acquistare pagando con metodi sicuri come Paypal, carte di credito (Visa, Mastercard, Discover, Maestro, America Express, Postepay) e protetti dalla connessione SSL
- Reso: Hai fino a 14 giorni (dalla data di arrivo dei prodotti a casa) per cambiare idea e rendere il prodotto per qualsiasi motivo valido.
Descrizione
Il parassitaSoggetto e sceneggiatura: Andrea CavalettoDisegni: Alessandro BaggiIl proprietario di un fatiscente edificio di un quartiere degradato di Londra sparisce nel nulla. Chiamato a indagare, Dylan Dog dovrà vedersela con una misteriosa e strana creatura in grado di strisciare attraverso le pareti e infiltrarsi nei soffitti…Morte apparenteSoggetto e sceneggiatura: Giovanni GualdoniDisegni: Gabriele OrnigottiPer una volta l'inquilino di Craven Road non deve dare la caccia al mostro. È infatti un non-morto quello che si presenta alla sua porta. Un cadavere ambulante dai modi piuttosto cortesi e con un'insolita richiesta: farsi ri-uccidere!La voce negataSoggetto e sceneggiatura: Giancarlo MarzanoDisegni: Roberto RinaldiL'Old Boy deve vedersela con uno spietato serial killer dall'aspetto e dalla vita particolarmente comuni, ma con l'insolita quanto macabra abitudine di strappare le lingue alle sue giovani e belle vittime, per poi conservarle nella credenza di casa.Qualcuno sul fondoSoggetto e sceneggiatura: Giovanni GualdoniDisegni: Claudio StassiUn uomo qualunque, con una esistenza come tante, racconta le insolite vicende che lo hanno condotto nel posto giusto al momento giusto, ma solo per poi scoprire di non essere nessuno di importante.
Nessuna recensione
Ancora nessuno ha scritto recensioni. Scrivi la tua.
Devi effettuare il login per recensire.
Chi ha comprato altro dice di noi:
Prima esperienza, tutto perfetto. Merce impeccabile, spedizione rapidissima. Un venditore che si è subito guadagnato la mia fiducia, da tenere presente per futuri acquisti.
Servizio è stato efficiente e velocissimo (un giorno prima del previsto) nonostate abbia acquistato a ridosso delle feste. Il prodotto è arrivato perfetto, ben imballato e protetto. Il servizio di acquisto online è stato semplice, intuitivo e veloce. Acquisterò di nuovo alla prossima occasione. Grazie!
Ottimo imballaggio, con plastica protettiva anti urto a ricoprire il volume. Ottimo servizio.
Acquisto e spedizione ineccepibili e rapidi, da consigliare
Questo prodotto al momento risulta non disponibile. Se vuoi maggiori informazioni sul possibile stato futuro di questo articolo scrivici su Whatsapp oppure sulla pagina del negozio Facebook.