Dragon Ball Super n.4

Scritto da Akira Toriyama - Disegnato da Toyotaro
A soli 5,50
  • Totale spese di spedizione 5.00€ in tutta Italia con Piego di libri raccomandato

Dettagli Prodotto

  • Casa Produttrice : Star Comics
  • Nazione : Giappone
  • Anno : 2018
  • Nr. Pagine : 208
  • Colore : Bianco e Nero
  • Copertina : Con Alette
  • Codice a Barre : 9788822609885

Pagamento e Reso

Ci teniamo ai tuoi acquisti per questo abbiamo stilato una serie di garanzie sicure e uniche:

  • Pagamenti Sicuri: grazie ai nostri partner commerciali hai la possibilità di acquistare pagando con metodi sicuri come Paypal, carte di credito (Visa, Mastercard, Discover, Maestro, America Express, Postepay) e protetti dalla connessione SSL
  • Reso: Hai fino a 14 giorni (dalla data di arrivo dei prodotti a casa) per cambiare idea e rendere il prodotto per qualsiasi motivo valido.

Descrizione

Dragon Ball Super n.4 esce in Italia il 24 Aprile 2018 edito dalla Star Comics, casa editrice italiana, presenta una copertina flessibile ad ante e contiene 208 pagine. La storia di Dragon Ball Super n.4 è scritta da Akira Toriyama, autore anche del manga Dr. Slump e character design di celebri videogiochi come Dragon Quest Chrono e Blue Dragon, mentre i disegni sono di Toyotaro erede scelto da Toriyama in persona per continuare a disegnare Dragon Ball. In Italia l’adattamento dei testi è a cura di Anna Giuliani, mentre della traduzione dei testi se ne occupa Michela Riminucci. Nella copertina del manga di Dragon Ball Super n.4 vediamo rappresentati Zamasu, Black Goku, in versione Super Sayan Rosè, Vegeta, in una versione Super Sayan God che abbiamo potuto vedere solo nel film su Broly, Goku, anch’esso nella versione Super Sayan God ed infine Trunks del Futuro. Il titolo principale è: “L’ultima Speranza” I sotto titoli sono:

  • 21. L'ultima speranza (HOPE へのラストチャンス Kibō e no rasuto chansu)
  • 22. L'ultima carta di Zamasu (ザマスの最終手段 Zamasu no saishū shudan)
  • 23. L'autentico valore dei Potara (ポタラの真価 Potara no shinka)
  • 24. L'evoluzione di Son Goku (孫悟空の進化 Son Gokū no shinka)
Dragon Ball Super n.4 inizia con il ritorno di Goku e Vegeta nel loro presente, ritornano gravemente feriti dopo uno scontro con il temibile Black Goku. Quest’ultimo in realtà è l’immortale Zamasu, esso progetta di sterminare l’umanità secondo un suo perverso concetto di giustizia. Goku è determinato a sconfiggerlo e, dopo aver perfezionato la mafuba anche chiamata Onda Sigillante utilizzata la prima volta nella saga del Grande Mago Piccolo contro quest’ultimo dal maestro Muten e contro suo figlio Piccolo durante il 23° torneo Tenkaichi utilizzata dal Dio della Terra, torna insieme a Vegeta da Trunks del futuro per utilizzarla contro Black Goku e Zamasu

Chi ha comprato altro dice di noi:

 by Samarobryn on Uomo dei Fumetti SHOP

Prima esperienza, tutto perfetto. Merce impeccabile, spedizione rapidissima. Un venditore che si è subito guadagnato la mia fiducia, da tenere presente per futuri acquisti.

 by Alessandra on Uomo dei Fumetti SHOP

Tutto perfetto

 by Simona on Uomo dei Fumetti SHOP

Servizio è stato efficiente e velocissimo (un giorno prima del previsto) nonostate abbia acquistato a ridosso delle feste. Il prodotto è arrivato perfetto, ben imballato e protetto. Il servizio di acquisto online è stato semplice, intuitivo e veloce. Acquisterò di nuovo alla prossima occasione. Grazie!

 by Andrea on Uomo dei Fumetti SHOP

Ottimo imballaggio, con plastica protettiva anti urto a ricoprire il volume. Ottimo servizio.

 by Rob on Uomo dei Fumetti SHOP

Acquisto e spedizione ineccepibili e rapidi, da consigliare

Page 1 of 26:
«
 
 
1
2
3
 
»