Magneto: Testamento – Grandi tesori Marvel
Scritto da Greg Pak - Disegnato da Carmine Di Giandomenico- 23 Marzo 2021
Magneto:Testamento è senza ombra di dubbio una delle migliori storie sulle origini di un personaggio.
Personaggio,Magneto, che ha sempre avuto una sua caratura,una sua complessità d’animo e di morale, in fondo si basa sempre su una figura storica importante come Malcom X.
In questo volume capiremo il motivo e le fondamenta degli ideali di Magneto e potremo vedere le sfaccettature del suo animo e la sua parte umana più fragile.
STORIA:
Ai testi e alla sceneggiatura troviamo Greg Pak(Planet Hulk,World War Hulk), esperto nel far vedere il vero animo dei personaggi, e la loro vera natura, fragile, e umana.
E mai come in questo caso la storia risulta cosi ben scritta, sceneggiata e disegnata, perché fa quello che dovrebbe fare ogni storia di origini, ovvero, mostrare cosa c’è sotto ogni maschera che guidi un personaggio, che sia esso un Villian o un Eroe
DISEGNI:
Alle matite troviamo il nostro Carmine Di Giandomenico(Daredevil:battlin Jack Murdock,Flash), pure lui come Pak, esperto nel mostrare il lato più umano e fragile dei personaggi.
I disegni sono ottimi, e riescono sempre a trasmettere l’emozioni di ogni personaggio, che siano esse positive o negative, le tavole sono in pe sé un piacere per gli occhi, da guardare e da ammirare, fatevi un favore,se dovesse acquistare questo volume, vi consiglio di prendervi un momento per osservare ogni pagina e disegno, per poter ammirare ogni dettaglio.
EDIZIONE:
l’edizione è ben fatta,sia per qualità dell’edizione, che per qualità delle traduzioni.
Personalmente ho adorato anche il fatto che la sovracopertina sia un poster, anch’esso illustrato d Di Giandomenico.
Devi effettuare il login per recensire.
Questo prodotto al momento risulta non disponibile. Se vuoi maggiori informazioni sul possibile stato futuro di questo articolo scrivici su Whatsapp oppure sulla pagina del negozio Facebook.